KW VIRTUAL EXPO
dal 26/11 al 8/12
Dal 28 novembre al 6 dicembre 2020, il gruppo KW Automotive, ha organizzato il KW Automotive Virtual Expo 2020 con i loro famosi marchi KW Suspension, ST Suspension, ap Sportfahrwerke e le attività del SimRacing con Ascher Racing, TrackTime e RaceRoom.
Negli ultimi anni KW ha investito parecchio per accrescere la capacità produttiva della sede e stabilimento principale a Fichtenberg, Germania, ed essere in grado di produrre tutte le loro sospensioni ancora più velocemente per ordini "just-in-time".Nel KW Automotive Virtual Expo il laboratorio di ricerca e sviluppo è stato trasformato in uno stand espositivo a 360 °. Lì puoi scoprire tutto sui nuovi prodotti e puoi persino prendere posto nei loro "veicoli da esposizione".
KW assetto a ghiera Variante 5
Un "KW Automotive Virtual Expo Highlight" è la prima tedesca della sospensione a ghiera KW Variante 5 per la nuova Chevrolet Corvette C8 Stingray.
La nuova variante 5 della sospensione a ghiera KW dimostrerà ancora una volta la leadership di mercato di KW nelle innovazioni delle sospensioni individuali. Rispetto alle sospensioni convenzionali dell'equipaggiamento di serie e dell'aftermarket, KW si affida alla loro vincente tecnologia ammortizzazione con Solid Piston e valvole di ammortizzazione modulari e collegate in serie.
Novità ST suspension
Assetto a ghiera ST XTA plus 3
La nuova sospensione a giera ST XTA plus 3 è un kit con ammortizzatori regolabili a 3 vie disponibile per numerosi veicoli.
Per la prima volta in questa fascia di prezzo, è disponibile un assetto a ghiera con certificato TUV che, grazie alla sua tecnologia a valvole, rende superfluo l'uso di un piggyback (serbatoio etserno).
Con ST XTA plus 3, la taratura di compressione nella gamma ad alta velocità e nella gamma a bassa velocità può essere regolato con 24 step di clic precisi. Indipendentemente da ciò, la taratura del ritorno (estensione) a bassa velocità può essere regolato con 16 clic direttamente sul registro del pistone.
Ulteriori caratteristiche della ST XTA plus 3 a ghiera
Con il kit ST XTA plus 3 puoi anche ordinare pacchetti di molle opzionali, che differiscono dalle molle pre-assemblate in termini di rigidità e talvolta lunghezza della molla. Una parte integrante della dotazione di fornitura della ST XTA plus 3 sono sempre i supporti superiori in alluminio sui montanti delle sospensioni dell'assale anteriore. Naturalmente, il kit ST XTA plus 3 può anche essere personalizzata come tutte le altre sospensioni a ghiera ST e molle regolabili ST.